L'atteso sparatutto Wolfenstein: The New Order sarà disponibile a partire dal 23 maggio. Lo ha annunciato oggi Bethesda con un nuovo avvincente trailer, che non risparmia un assaggio della violenza che caratterizzava i precedenti episodi. Wolfenstein: The New Order raccoglie la pesante eredità di Wolfenstein 3D, rilasciato nel lontano 1992 e considerato in assoluto uno dei primi sparatutto per PC.
Bethesda ha inoltre annonciato che ordinando adesso Wolfenstein: The New Order, si avrà in omaggio un accesso alla beta di DOOM, la cui uscita non è stata però ancora annunciata.
Vediamo insieme il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=J-LaIWahuUE
Di seguito il press release:
Bethesda è lieta di annunciare che Wolfenstein: The New Order, lo sparatutto in soggettiva con elementi action-adventure, sarà disponibile in Australia il 22 maggio 2014 e in tutta Europa il 23 maggio 2014. Chi prenota il gioco riceverà l'accesso alla beta di DOOM, incluso nella confezione di Wolfenstein: The New Order. Ulteriori informazioni sul bonus di prenotazione per l'accesso alla beta di DOOM, termini vigenti e restrizioni, sono disponibili sul sito www.wolfenstein.com/DOOM.
Wolfenstein: The New Order riporta in auge i fasti del videogioco universalmente riconosciuto come il padrino degli sparatutto in prima persona. Ambientato negli anni '60 di un futuro ipotetico nel quale i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale grazie all'uso di misteriose tecnologie avanzate, Wolfenstein: The New Order invia il giocatore attraverso l'Europa, con lo scopo di annientare la macchina bellica nazista che governa il mondo con il pugno di ferro.
Wolfenstein: The New Order é previsto per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Ulteriori informazioni disponibili sul sito www.wolfenstein.com.